IUTER

IUTER È UN MARCHIO STREETWEAR DI ALTA QUALITÀ INTERAMENTE PROGETTATO E PRODOTTO A MILANO DAL 2002. SEBBENE I SUOI PRIMI COLLABORATORI E SOSTENITORI FOSSERO TUTTI MEMBRI ORIGINALI DELLE SOTTOCULTURE SKATE E HIP-HOP DELLA CITTÀ, L’OBIETTIVO DI IUTER È QUELLO DI ANDARE OLTRE IL SUO CONTESTO ORIGINALE RICONCILIANDO L’IRONIA , GIOCOSITÀ E NATURA SPERIMENTALE DELLE SUE RADICI ALL’ARTE E ALLA RAFFINATEZZA DELLA SARTORIA ITALIANA.
MENTRE LE ISPIRAZIONI CREATIVE DIETRO LE COLLEZIONI ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE STRADE DEL MONDO, DAL 2010 IUTER REALIZZA I SUOI CAPI NEL PROPRIO STABILIMENTO VICINO A MILANO, SPINGENDO UNA RICERCA E UNA SPERIMENTAZIONE SENZA SOSTA, SVILUPPATE IN COLLABORAZIONE CON ALCUNE DELLE MIGLIORI AZIENDE TESSILI LOCALI. RINOMATO PER I SUOI DISEGNI AUDACI E LA SUA PRODUZIONE PREMIUM, NEL CORSO DEGLI ANNI IUTER HA ANCHE CREATO COLLEGAMENTI IN TUTTO IL MONDO PER CREARE DIVERSI PROGETTI DI CO-BRANDING E COLLABORAZIONE CHE SPAZIANO DAL PRODOTTO ALL’ARTE, AL DESIGN E ALLA MUSICA, DA MONTEBELLUNA A TOKYO.
OGGI IUTER È UN MARCHIO CONOSCIUTO E DISTRIBUITO IN TUTTO IL MONDO, AMATO PER IL SUO DESIGN CREATIVO E LA QUALITÀ DEI SUOI CAPI, PROGETTATI E REALIZZATI IN ITALIA DAL 2002

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

WhatsApp chat